Ebbene sì, siamo arrivate all’ultima puntata della terza stagione di Musical e Vecchi Merletti. Qualche lacrimuccia, ma anche tanta, tanta soddisfazione di avere, quest’anno più dei precedenti, fatto crescere il nostro piccolo progetto. Ovviamente la speranza è che il prossimo anno cresceremo ancora di più e potremo arrivare più lontane, cioè più vicine al maggior numero possibile di amanti del “fatto a mano in Italia“! Per questo siamo sempre – così come vuole il nome della nostra radio – Work in Progress e non smetteremo mai di esserlo!
Quello che questa stagione ci ha portato è qualcosa di delicato e prezioso: il rapporto con i blog, con le creative che creano capolavori con le loro mani, con i nostri ascoltatori, che prima visualizzavamo solo come numerini e adesso sono diventati nomi, commenti, saluti, condivisioni: non possiamo non dirvi quanto ci faccia piacere. Con questo spirito di gratitudine abbiamo preparato questa nostra ultima puntata, nella quale abbiamo candidato alla nostra personalissima “Hall of Fame” le creazioni che secondo noi più rappresentavano le creative che abbiamo a mano a mano cominciato a conoscere, dando per ognuna di esse come motivazione una qualità positiva dell’artigianato. Noi speriamo di avervi fatto compagnia, divertito e fatto conoscere nuove creative; da parte nostra vi ringraziamo di averci seguito e vi diamo appuntamento in autunno!
(Se vi manchiamo proprio taaanto, ogni tanto daremo notizie di noi sul nostro blog e seguiremo eventi estivi con WiP Radio, quindi tenete d’occhio questo sito e la pagina Facebook 😉 )
A prestooo!
G&G
M&VM’s Hall of Fame
con Giada e Giulia