ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Move Week 2014

Move Week 2014

move week

Durante le giornate di sabato 4 e domenica 5 ottobre si è svolta anche a Rosignano Solvay la Move Week, nella bellissima location di Piazza del Mercato.

La manifestazione è una campagna annuale che si svolge in tutta Europa. L’obiettivo prefissato è quello di promuovere in tutto il territorio europeo i benefici dell’essere attivi e del praticare sport e attività fisica. Quindi grazie al lavoro di una grande varietà di promotori, chiamati MOVE Agents, che hanno coordinato lo svolgimento di eventi sportivi di ogni genere per divulgare e far conoscere le più disparate realtà sportive esistenti nei vari territori, si è potuto assistere a eventi e dimostrazioni sportive.

Questo è quello che è successo anche a Rosignano Solvay, dove hanno aderito un sacco di associazioni e gruppi sportivi che hanno portato in piazza le loro discipline, creando un vero e proprio spettacolo dove è stato possibile per tutti avere informazioni sui vari sport e sulle varie attività, provando anche sul posto quello che più attirava l’attenzione personale.

Lo staff di WiP Radio è quindi andato alla scoperta di questo evento e ai propri microfoni ha raccolto svariate interviste di molte realtà sportive della Costa Etrusca che potrete riascoltare grazie al podcast qui presente.

Per maggiori informazioni sulle varie discipline che si sono gentilmente raccontate durante l’evento, e non solo, vi rimandiamo ai siti ufficiali delle varie società e associazioni che erano presenti all’evento:

Centro UISP Rosignano
Atletica Costa Etrusca
Calistenics Dragons
A.S.D Ginnastica Rosignano
A.S.D Dojo Saisei

Pol. Libertas
Shin-do Karate Rosignano
Scuola danza “Passi d’autore”
A.S.D. Vada Pattinaggio
A.S.D. EBBS PER TUTTI
A.S.D. Taekwon-do Rosignano
AICS Rosignano

ASCOLTA LA PUNTATA!

Questo slideshow richiede JavaScript.

move week

Giada Baicchi

Giada Baicchi

Giada Baicchi ama i gatti e la creatività, adora il teatro ed il vintage. Introversa ma iperattiva, odia i cibi agrodolci.

Articoli Correlati

Commenti