Lacrime di unicorno è la nuova tendenza food trasformata in vino. Ad avere l’idea l’azienda Gik Live! che si era già fatta conoscere per il vino blu. Sfruttando una delle mode del momento legate all’unicorn food ecco quindi la trovata per il mercato non solo spagnolo ma internazionale.
Sul sito dell’azienda si possono acquistare tre bottiglie dall’inconfondibile colore rosa e l’etichetta con l’unicorno al prezzo di 29.70. La descrizione del vino recita, tra il serio e il faceto:
- Realizzato con vere lacrime di unicorno in un luogo segreto
- Il processo di estrazione lacrimale è completamente naturale (in attesa di brevetto)
- 12% di alcol. Perfetto per trasformare giorni normali in grandi giorni
A dimostrazione del successo di questa tendenza la popolarità su Instagram dell’hashtag #unicornfrappuccino, la bibita dai colori dell’arcobaleno lanciata da Starbucks. Insomma la moda dell’unicorno ha trovato proseliti anche nel mondo del food ma soprattutto è diventata un vero business.