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Lacrime di Unicorno, la tendenza food diventa vino

Lacrime di Unicorno, la tendenza food diventa vino

Lacrime di unicorno è la nuova tendenza food trasformata in vino. Ad avere l’idea l’azienda Gik Live! che si era già fatta conoscere per il vino blu. Sfruttando una delle mode del momento legate all’unicorn food ecco quindi la trovata per il mercato non solo spagnolo ma internazionale.

lacrime di unicorno

Sul sito dell’azienda si possono acquistare tre bottiglie dall’inconfondibile colore rosa e l’etichetta con l’unicorno al prezzo di 29.70. La descrizione del vino recita, tra il serio e il faceto:

  • Realizzato con vere lacrime di unicorno in un luogo segreto
  • Il processo di estrazione lacrimale è completamente naturale (in attesa di brevetto)
  • 12% di alcol. Perfetto per trasformare giorni normali in grandi giorni

frappuccino unicorno

A dimostrazione del successo di questa tendenza la popolarità su Instagram dell’hashtag #unicornfrappuccino, la bibita dai colori dell’arcobaleno lanciata da Starbucks. Insomma la moda dell’unicorno ha trovato proseliti anche nel mondo del food ma soprattutto è diventata un vero business.

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini, nata a Viterbo ma ormai fiorentina d’adozione. Da sempre i giornali sono il suo pane quotidiano. Dopo tanti anni di lavoro in redazione, si è ritrovata a girare per ristoranti e locali e a scrivere di cibo e di vino per testate come Agrodolce, 2night, Puntarella Rossa, Corriere Extra edizione Toscana, Lungarno. Collabora da quattro anni alla Guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri della Toscana. (Quasi) sommelier Ais.

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