Francesca Schiavone choc: ho avuto tumore maligno, è stata dura ma l’ho sconfitto
scritto da Redazione Il Messaggero per www.ilmessaggero.it
Rivelazione choc di Francesca Schiavone. L’ex tennista, 39 anni, con un video sui social ha rivelato di essere malata: «Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. Dopo sette mesi sono in via di guarigione». Nel 2010 è stata la prima azzurra a vincere il Roland Garros ed è arrivata ad essere la numero 4 del mondo.
«Vi racconto cosa è successo negli ultimi tempi della mia vita – esordisce la campionessa nel commovente filmato postato su Instagram. Mi hanno diagnosticato tumore maligno ed è stata la lotta più dura in assoluto che ho mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. E quando me lo hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità e anche oggi vivo di felicità, la posso tagliare con il coltello. Sono già pronta nella testa che nel cuore ad affrontare nuovi progetti a cui sto pensando… li avevo e non potevo attuarli… Quindi ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi».
Altre fonti su questa notizia: www.quotidiano.net; www.repubblica.it; www.giornalettismo.com; www.ansa.it; www.sportfair.it.
Per leggere le altre notizie clicca qui.