Site icon WiP Radio

Le piccole cose che ci salvano la vita!

Oggetti, momenti, persone, connessioni, ricordi belli, abitudini sane che quando ti sembra non farcela più ti fanno tornare il sorriso. Sono le piccole cose che ti salvano la vita!

Ciao Ragazzi, come state?

Oggi andiamo di lettera intima perché non potrei fare altrimenti. Che non me ne vogliano i miei amici scrittori e giornalisti. Ma a volte ho bisogno anche di questo.

Spero di non ferire nessuno, in questo momento storico in particolare. Dopo una pandemia mondiale e la guerra che fa sempre male, ma che questa volta ci fa così tanta paura (forse ingiustamente – avrebbe dovuto spaventarci sempre la guerra ovunque fosse).

So che vita privilegiata, sto, e stiamo facendo, e non voglio paragonarmi con nessuna delle persone che in questo momento si trovano sotto i bombardamenti, stanno scappando o ancora prima erano all’ospedale o a casa ad aspettare una persona che non sempre è tornata per colpa di un virus potenzialmente letale.

Noi siamo qui, forti e belli (si spera) e ringraziamo per questo. Senza offendere nessuno, parliamo del nostro, e diciamo che siamo un po’ stanchi. Almeno parlo per me. Io lo sono.

La pandemia, il lasciamento, la malattia (pure) e poi la guerra. Ho dovuto fare molti sforzi per rimanere a galla e mentalmente stabile.
E oggi li condivido con voi.

A volte sono ancora triste, soprattutto perché ho rallentato con il mio progetto di lanciare un’accademia digitale… ma cerco di pensare a quello che ho avuto sinora e alle persone che mi hanno aiutato.

Cerco di essere grata, anche se ho imparato che ogni tanto concedermi di essere triste va bene.

E voi come state?

A presto

LeTy – GaGa

 

 

Exit mobile version