ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Prepararsi per uscire: quanto ci mettiamo?

Prepararsi per uscire: quanto ci mettiamo?

Prepararsi, farsi belli per uscire. Quanto ci mettiamo?

Questo è il tema della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

I tre conduttori, per esempio, quanto tempo ci mettono?

Benedetta racconta che è pronta in un battibaleno, velocissima. Se, per esempio, un’amica la chiama per uscire dandole appuntamento da lì a dieci minuti, lei ci arriverà puntuale e molto curata.

Anche Enrico riesce a prepararsi bene abbastanza velocemente, senza particolari ritardi. Però con delle eccezioni, condivise anche da Benedetta: quando devono andare ad un appuntamento a metà mattina hanno la sensazione di non combinare niente prima rischiando, quindi, di arrivarci in ritardo.

Nicolò è una situazione a parte: è convinto infatti che in bagno ci sia un warmhole temporale che lo penalizzi più del dovuto, facendolo sempre arrivare in ritardo. Però in buonafede, non lo fa apposta ad arrivare tardi, è proprio il tempo che mentre è in bagno raddoppia la velocità, alle volte anche si triplica. È un fenomeno da studiare, dice Nicolò. Sarà vero?

C’è dell’altro? Oh sì, ovvio! Reality show, Onlyfans ed altre succulenti perle.

Buon ascolto!!!!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti