Site icon WiP Radio

Insetti: che schifo!

Insetti

Gli insetti sono l’argomento della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Intendiamoci: i tre conduttori non sono diventati entomologi all’improvviso. Semplicemente hanno raccontato del loro rapporto con gli insetti.

Dal titolo della puntata si può facilmente evincere che provino schifo, se non addirittura fobia.

Ci sono interessanti aneddoti, per esempio Enrico e la cimice, Benedetta che cerca di parlare con gli insetti per farli uscire senza doverli ammazzare… Oppure Nicolò che si sente ancora in colpa per aver involontariamente assassinato un moscerino (certo, anche lui però avvicinarsi al lavandino mentre mi lavo le mani, poi diventava probabile che uno schizzo lo potesse uccidere e così è stato…).

Solo questo? Uuuuh, macché: possiamo solo anticipare alcune parole chiave come per esempio pipistrelli, videochiamata… fermiamoci solo a due.

Ah, c’è anche un appello alle televisioni a favore di Benedetta Orsolini ed il suo ingresso nel mondo dello spettacolo da trattare come merita, non così en passant.

Insomma: buon ascolto!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version