ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Al supermercato mi è successo questo…

Al supermercato mi è successo questo…

Cosa significa “Al supermercato mi è successo questo…”, il titolo della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà del mercoledì sera di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci?

Intanto, come avete visto, è tornata Benedetta con tutta la sua simpatia, saggezza e vis polemica (ma si sta preparando per le gare di polemica a Parigi 2024, dobbiamo farla arrivare almeno sul podio).

Tornando al discorso iniziale: che c’entra il supermercato?

Allora, per quel che possiamo ve lo spieghiamo: vi è mai successo al supermercato o comunque in qualche negozio di assistere ad un episodio assurdo e surreale? (Tutto è nato da questo articolo).

Enrico racconta di due episodi: uno dove era convinto degli improperi di una sconosciuta signora (ed il mistero ancora non è stato risolto) ed un altro invece in cui è capitato in un grave litigio familiare altrui.

Nicolò ha ricordato un litigio in un negozio d’alimentari piccolo, quindi tutti vicini con una signora che sbraitava continuamente. Ah, c’è dell’altro, ma non lo spoileriamo.

Benedetta non aveva purtroppo alcun aneddoto sul tema, si è “limitata” quindi a commentare gli episodi di Enrico e Nicolò.

Quindi non rimane, anche per scoprire cosa è stato detto tutto il resto della puntata, che augurarvi buon ascolto!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti