“Abbiamo mai mangiato cibi scaduti?”
Questo è il titolo-domanda della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.
Dunque, state attenti alla data di scadenza prima di mangiare certi cibi?
Benedetta ed Enrico la pensano molto simile, se non uguale. Entrambi infatti, non prestano molta attenzione alla data: se una roba è buona, è buona. Enrico, per esempio, detesta che si butti via da mangiare, quindi – a meno che non sia esageratamente scaduta – non fa distinzioni.
Nicolò invece è praticamente l’opposto: alla data di scadenza ci sta scrupolosamente attento. Pensate che se, per esempio, uno yogurt scade il giorno stesso, lui non lo mangia. Anzi, si organizza pure per non buttare via e mangiare tutto in tempo. Però è successo, specialmente nel mese di maggio 2016, che mangiasse roba scaduta, nello specifico delle barrette Kinder, che erano scadute da oltre un mese. Ah, e pure di bere un’aranciata anch’essa scaduta.
Voi a chi vi sentite più affini? Benedetta-Enrico o Nicolò?
Naturalmente c’è anche dell’altro nel corso della puntata, ma mica possiamo spoilerarvi tutto eh, ci mancherebbe.
Dunque… buon ascolto!
Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!
Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA