ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Vendetta, tremenda vendetta

Vendetta, tremenda vendetta

La vendetta è il tema della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli, Benedetta Orsolini ed Enrico Panicucci.

Ci è mai capitato di subire torti? Immagino purtroppo di sì.

Ecco, e dinanzi a questi fatti, ci è successo di pensare a vendicarsi?

Benedetta racconta di no, che a vendicarsi ci penserà il karma.

Enrico invece è più vendicativo: se gli fai un grosso torto (ma bello grosso) allora devi assolutamente temere la sua reazione.

Nicolò ricorda un suo tentativo di vendetta messo in atto quand’aveva quindici-sedici anni, nei confronti di un suo amico che non si era comportato bene nei suoi confronti. Vendetta però non riuscita, anzi, probabilmente peggiorò la situazione. Ora però quel suo “amico/nemico” è da anni uno dei suoi più cari amici.

Naturalmente questo è solo un piccolo spoiler, un leggero antipasto di quanto detto nella puntata.

Per tutto il resto (primo piatto, secondo piatto, l’eventuale contorno, dolce e/o caffè e/o ammazzacaffè) c’è da ascoltare la puntata. Quindi… buon ascolto!

P.S.: il conto da pagare c’è, ma solo per chi segue con attenzione e trasporto il tema Onlyfans. Ebbene, meglio anticiparlo subito: non c’è in questa puntata.

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti