ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Prendi i soldi e scappa

Prendi i soldi e scappa

“Prendi i soldi e scappa” è il titolo del secondo film di Woody Allen, anno 1969.

Adesso è anche il titolo della nuova puntata di “A Più Voci”, il varietà di WiP Radio condotto da Nicolò Bagnoli ed Enrico Panicucci.

Sì, pure questa volta a condurre sono loro due, Benedetta Orsolini è nuovamente assente per motivi di lavoro.

Da cosa nasce il titolo della puntata?

Allora: in Cile un uomo, per uno sbaglio dell’azienda, ha ricevuto sul proprio conto corrente tutti gli stipendi dei dipendenti della società per cui lavorava; invece dei soliti 500.000 pesos cileni (545 dollari) gli sono stati accreditati 165.398.851 pesos (180.000 dollari circa), vale a dire la retribuzione di tutti i 330 dipendenti della CIAL Alimentos, società che lavora la carne. L’azienda, accortasi dello sbaglio, ha telefonato al dipendente che in un primo momento si è mostrato collaborativo: poi è sparito.

Quindi, dopo aver commentato la notizia, la domanda che i conduttori si sono posti è stata: cos’avremmo fatto al suo posto?

Beh, senza fare troppi spoiler, si può comunque anticipare che la risposta dei conduttori è dettata dall’onestà e dalla coscienza.

Poi per i dettagli naturalmente vi invitiamo ad ascoltare la puntata, dunque… buon ascolto!!!!

 

Se volete raccontare un vostro aneddoto sull’argomento della puntata e/o commentarla, fatelo scrivendo a info@wipradio.it o assowip@gmail.com!

Per ascoltare le altre puntate di “A Più Voci” clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti