Ciao a tutti, carissimi amici. On the road again… mentre questa puntata del blog esce sul sito di Wip, io sono in viaggio. Un lungo viaggio in auto, iniziato proprio stamattina, che mi porterà insieme al mio compagno di avventura fuori di melone lungo la costa oceanica. La sto rendendo più pomposa di quello che è, in pratica stiamo andando in Portogallo in macchina. E la cosa mi emoziona non poco.
Fuori di melone perché, invece di ascoltare i saggi consigli per risparmiare tempo e fatica (ovvero la cosa più logica, prendere l’aereo e noleggiare una macchina in loco), abbiamo deciso di arrivare fino all’oceano in auto da Genova. Tre settimane on the road, da città con stretti vicoli e saliscendi a spiagge immense come l’orizzonte davanti alle scogliere. Insomma, un’esperienza a 360 gradi tra scorci panoramici, strade disperse nel nulla, paesi di una manciata di case tra un km e l’altro, bagni nell’Atlantico e poi di nuovo in viaggio.
Vi terrò aggiornati, carissimi amici. Probabilmente la nuova puntata del blog tarderà di un paio di settimane, e mi scuso molto di questo. Pensate però che in fondo sto lavorando per voi, facendo incetta di attimi di felicità dei più svariati, da condividere poi con voi, cari lettori. Spero che la vostra estate stia iniziando alla grande. Godetevela tutta,
Vi abbraccio forte.
La canzone del giorno è, ovviamente “On the Road Again” dei Canned Heat