Una storia che racconta di streghe, magia, demoni e odio: questi sono i temi principali del graphic novel A Tainted Tale: Odium Naturae, edito da Kall Edizioni e scritto da Samuel Bucci con Fabio Slitti.
L’opera si presenta con una domanda: che cosa accadrebbe se una classica e noiosa estate si trasformasse all’improvviso in un’epica battaglia contro un demone oscuro e sanguinario? La risposta arriva quando un tranquillo e caratteristico paese nell’entroterra toscano si trasforma nel teatro di una terribile maledizione demoniaca.
Un trio di grandi amici, poco più che adolescenti, dovrà affrontare uno dei più grandi mali che la magia nera possa attrarre.
Una storia che si svolge principalmente nei nostri giorni, ma che in realtà risale a secoli a secoli prima: siamo nel 1472, periodo storico in cui la caccia alle streghe è piuttosto prolifica e una donna viene presa dalla sua casa perché considerata strega e viene portata sul rogo. Poco prima però, riesce a salvare sua figlia Selene e darle un libro, un diario da custodire.
Una storia piacevole e scorrevole
Buona Lettura,
Rachele.
Per richiedere informazioni sulle recensioni, contattami qui: apiedipaginawip@gmail.com