Ciao a tutti, carissimi amici! Oggi parliamo della Birra Moretti, fedele compagna di serate e concerti, soprattutto nella versione arrogante da 66 ml.
IL BAFFO D’ORO A BELGRADO
Recentemente ho passato un po’ di tempo nella bellissima Belgrado, in Serbia. Città stupenda, molto viva da diversi punti di vista, di cui ci parlerò in un’ altra puntata. Gironzolando tra parchi, quartieri ricchi di street art e passeggiate sul fiume, mi sono ritrovata a passare sul Branko Bridge, uno dei ponti più famosi di Belgrado, che collega la città con Nuova Belgrado. È difficile da credere senza averlo visto di persona, ma su uno degli edifici attigui al ponte c’è una delle più belle pubblicità della Birra Moretti mai viste. Il sorriso sornione del Baffo d’oro è internazionale, lo sappiamo e si merita un applauso per ogni media bevuta in ogni parte del mondo, ma mai mi sarei aspettata di trovare un gigantesco murales pubblicitario accanto a uno dei ponti più importanti di Belgrado. Che dire, è stata una visione paradisiaca. Mi sono sentita orgogliosa di provenire dalla terra della bella Morrettona. Cari amici, ogni paese ha i suoi orgogli nazionali… E per noi, il Baffo è uno di questi!
Ciao a tutti, carissimi amici. Ci vediamo tra due settimane per un’altra puntata di “Attimi di felicità”. Vi abbraccio forte.
Ecco a voi una delle pubblicità storiche della birra Moretti