Donazione è trasmissione, un regalare sé stessi agli altri.
DonARTI Livorno : La manifestazione
La partecipazione al festival e alla “competizione” è totalmente gratuita e gli interessati potranno partecipare presentando un’opera tra FOTOGRAFIA-CANZONE-POESIA.
…Perché quando ognuno si esprime con i propri sensi, non c’è cuore che non sa ascoltare.
Le opere saranno valutate ed esaminate da una commissione che decreterà le canzoni, fotografie e poesie/aforismi che saranno selezionati per questa 2° edizione. Gli artisti selezionati dalla commissione interna per le tre categorie saranno invitati alla serata finale che si svolgerà a Livorno, Sabato 6 Aprile 2024 presso l’EX Cinema Aurora a Livorno.
Grazie alla creatività degli artisti, le associazioni che si occupano del dono riusciranno a veicolare un messaggio forte e chiaro, che sarà seguito a delle azioni.
I premi della 2° edizione DonARTI Livorno
- La canzone, la fotografia e la poesia/aforisma che avranno ottenuto più consensi rappresenteranno la manifestazione nell’anno successivo, diventando materiale utile per la comunicazione di Avis per l’anno 2023/2024.
- Tutte le opere musicali selezionate faranno parte di una compilation intitolata ‘’DONARTI Livorno VOL.2’’ che uscirà in tutti i digital stores sotto l’etichetta discografica ‘’i per i recording label’’con edizioni ‘’Orangle Records’’.
- Le fotografie e le poesie/aforismi invece potrebbero essere utilizzate per la creazione del calendario 2024 da parte di Avis Comunale Livorno.
- Gli Artisti selezionati per la serata finale saranno invitati ad altre iniziative Avis come ospiti speciali.
- Intervista video sul redazionale online www.laredazioneonline.it
Buona Lettura,
Rachele.